Droga nella valigia: sequestrati 20 chili a un passeggero della nave

Aveva droga nascosta nel trolley. Ventuno chili di hashish sono stati posti sotto sequestro dalla Guardia di Finanza: arrestato un 23enne.

Peste suina, sequestro ingente a Padova
Peste suina, sequestro ingente a Padova (foto repertorio)

Sbarca dalla nave di linea, proveniente da Napoli, con 21 chili di hashish nascosti all’interno di un trolley. Un incensurato di Palermo è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Palermo: il giovane è stato colto in flagranza di reato. Durante la perquisizione è stata scoperta la droga suddivisa in panetti da centro grammi. Trovato denaro contante suddiviso in banconote di piccolo taglio che potrebbe essere, secondo le indagini, il provento dell’attività di spaccio.

Droga nascosta in valigia, sequestrato anche denaro contante

Il giovane è stata arrestato: il provvedimento è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Palermo. «La prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti vengono condotte dalla Guardia di Finanza attraverso l’attenta analisi di tutte le informazioni disponibili, sia acquisite a seguito di attività di intelligence che interrogando le banche dati disponibili – dicono le Fiamme Gialle -. Anche in questo si sostanzia la vocazione sociale delle Fiamme Gialle, impegnate a tutelare specialmente i cittadini più giovani dai gravissimi pericoli arrecati dalla diffusione degli stupefacenti».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.