Auto in contromano in autostrada: “Avevo dimenticato una cosa”

Un'auto ha percorso contromano l'autostrada A21. L'automobilista voleva tornare all'autogrill dove ha creduto di aver lasciato il portafoglio.

Auto contromano in autostrada
Auto contromano in autostrada

Un’auto ha percorso contromano l’autostrada A21. L’automobilista, che viaggiava con le figlie di 20 e 25 anni, voleva tornare all’autogrill dove si era fermato poco prima e dove ha creduto di aver dimenticato il portafogli. L’uomo, di 46 anni e di nazionalità bulgara, ha percorso ben sei chilometri in autostrada prima che venisse intercettato da dalla polizia stradale. La manovra tanto folle quanto pericolosa gli è costate il ritiro della patente e il fermo di 3 mesi dell’auto.

Auto contromano in autostrada

L’uomo viaggiava a bordo di una Renault Scenic. Ha fatto inversione di marcia nei pressi di Voghera. Non si è minimamente preoccupato degli altri automobilisti né tanto meno delle sue due figlie. Immediata la segnalazione del centro operativo della Polstrada e l’attivazione di una safety car. Il tempestivo arrivo della stradale, con lampeggianti e sirene accese ha scongiurato una possibile strage. Trovato anche il portafogli perduto, era nell’abitacolo della macchina del 46 enne.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.