Papa Francesco ai terremotati di Camerino: «Abbiate speranza»

Messaggio di Papa Francesco giunto a Camerino. Nel discorso del Santo Padre diversi messaggi rivolti a coloro i quali hanno subito il terremoto tre anni fa.

Papa Francesco
Papa Francesco a Camerino

Papa Francesco ha incontrato le famiglie colpite dal sisma tre anni fa a Camerino, in provincia di Macerata. «Abbiate, speranza, andate avanti». Il Santo Padre ha parlato ai presenti nelle Sae, le strutture abitative emergenziali create ad hoc in seguito al sisma. Successivamente è entrato nella cattedrale che è ancora inagibile accompagnato dai Vigili del Fuoco.

Papa Francesco lancia un messaggio

«Sono vicino ad ognuno di voi – ha dichiarato Papa Francesco – prego per voi. Spero che questa situazione si risolva il più presto possibile. Grazie della vostra pazienza e del vostro coraggio, pregate per me».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.