Carabiniere 50enne inviava foto completamente nudo a una 15enne

Una carabiniere 50enne di Roma ha inviato messaggi e foto hot a una ragazza di appena 15 anni. In queste foto era completamente nudo.

Carabiniere adescava 15nne su internet
Carabiniere adescava 15nne su internet

Una carabiniere 50enne di Roma ha inviato messaggi e foto hot a una ragazza di appena 15 anni. In queste foto era completamente nudo. L’uomo si è finto coetaneo della vittima avvicinandola con una richiesta d’amicizia su Facebook e poi su altri social. Dopo ha inviato messaggi sessuali espliciti e almeno una foto in cui appariva completamente nudo.

Carabiniere 50enne inviava foto completamente nudo a una 15enne

Il carabiniere è stato iscritto dalla Procura del Tribunale di Rimini nel registro degli indagati. Dovrà rispondere dell’accusa di aver adescato una minorenne. L’indagine è cominciata quando la ragazzina, appena ricevute le foto hot, ha bloccato il contatto e raccontato tutto ai genitori. Da qui la denuncia contro ignoti e il lavoro della Polizia postale che è riuscita a risalire all’uomo.

Gli agenti sono arrivati fino all’abitazione del 50enne romano. Hanno eseguito una perquisizione e hanno sequestrato il computer e il telefono. Proprio in questi dispositivi, è stata trovata la stessa foto che l’uomo ha inviato in chat alla ragazzina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.