Violenta la figlia disabile della ex moglie: arrestato

Un uomo di 56 anni è stato arrestato per aver posto violenza contro la figlia disabile della ex moglie: le indagini hanno portato al suo arresto.

Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna
Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna (foto repertorio)

Violenta la figlia disabile della ex e per questo è stato arrestato. È finito in manette un cittadino del Perù di 56 anni. L’uomo è indiziato per il reato di violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia della ex moglie. L’uomo ha approfittato, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, delle condizioni di salute precarie della ragazza, che le impediscono ogni tipologia di difesa, dando vita ad atti sessuali reiterati nel tempo. Il provvedimento è stato disposto dal gip del Tribunale di Roma.

Violenta la figlia disabile

Le violenze avrebbero provocato anche delle lesioni. Gli inquirenti, dopo un’intensa attività investigativa, hanno rintracciato il luogo nel quale l’uomo si era rifugiato. Dopo l’arresto, e le formalità di rito, il 56enne è stato trasferito in carcere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.