Uomo muore carbonizzato nell’auto a Siena: aveva avuto un malore

Un uomo è morto carbonizzato nell'auto che stava guidando. A causa di un malore è finito fuori strada ed è scoppiato un incendio

Condannati i custodi di 8 tonnellate di hascisc
Condannati i custodi di 8 tonnellate di hascisc

Un uomo è morto carbonizzato nell’auto che stava guidando in provincia di Siena. La scorsa notte, intorno all’1.30, la vittima era alla guida della sua auto, sulla strada di Aquaviva nel comune di Monteriggioni, dove viveva.

Uomo muore carbonizzato nell’auto: le cause dell’incendio

L’uomo, 53 anni, stava tornando da una cena di lavoro con i colleghi, organizzata in un ristorante di Poggibonsi. Forse stava già male quando si è messo alla guida, e secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti è stato proprio un malore, avuto poco dopo sulla strada, che ha fatto sbandare l’auto. Così l’uomo è finito in un campo d’erba alta che costeggiava la strada, ma il motore è rimasto acceso, e forse è stato proprio un surriscaldamento del motore a causare l’incendio. Le fiamme sono divampate, divorando il veicolo e il 53enne al suo interno.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Siena, che hanno trovato i resti carbonizzati del’uomo dopo aver domato le fiamme. Le indagini sull’accaduto sono ora condotte dai carabinieri del comando provinciale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.