Incidente stradale, perde la vita un bambino di 7 anni

Un bambino di sette anni è rimasto vittima di un incidente stradale che ha visto coinvolto il suv sul quale viaggiava e un camion.

Scontro treno merci auto: due morti
Scontro treno merci auto: due morti (foto di repertorio)

Un bambino di sette anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale nella provincia di Bologna. L’autovettura, guidata dal padre 37enne, si è scontrata con un camion a Pontecchio di Sasso Marconi. Il mezzo era adagiato sul lato della strada in quanto si stava tagliando l’erba. La persona alla guida del suv, nel frattempo, non è riuscita a evitare il camion e ha terminato la propria corsa contro il guardrail.

Incidente stradale, perde la vita un bambino

Il bambino è deceduto mentre il padre è stato ricoverato presso l’ospedale di Bologna in condizioni definite medio-gravi. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad alcuni esami per comprendere cosa abbia provocato l’incidente all’interno del proprio corpo. Sul luogo, oltre al personale sanitario del 118, è giunto il personale della Polizia Municipale per fare luce sulla dinamica dell’incidente: il tratto è stato chiuso.


   

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.