Violenza domestica, arrestato un uomo: picchiò la ex incinta

Violenza domestica ai danni di una donna in stato interessante. La vicenda, iniziata qualche tempo fa, ha comportato l'arresto di un uomo.

Donna picchiata e costretta a mendicare dal compagno
Donna picchiata e costretta a mendicare dal compagno

Violenza domestica negli anni anche durante la gravidanza che ha subito percosse anche in presenza del figlio. Una donna di 37 anni aveva già denunciato e optato per il trasferimento con il piccolo in una località protetta. L’uomo di Partinico, in provincia di Palermo, è stato arrestato. L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip di Palermo. Le accuse sono di atti persecutori, maltrattamenti e violenza.

Violenza domestica, diversi gli episodi di violenza

La vicenda ebbe inizio nell’ottobre 2017 quando gli agenti intervennero nell’ospedale di Partinico in seguito a una segnalazione di violenza domestica. La donna raccontò al personale di Polizia del tentativo del compagno di farle firmare le dimissioni volontarie senza, però, il proprio consenso. L’episodio di violenza, che non era tra l’altro il primo, ha comportato anche una caduta dalle scale da parte della donna. L’uomo ha minacciato la donna più volte con tanto di telefonata, minacce e aggressioni. La Polizia lo ha arrestato e condotto nel carcere Pagliarelli.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.