Facebook down oggi, il problema riguarda i commenti e i like

Facebook segnala un down oggi, venerdì 14 giugno, per quanto concerne l'impossibilità di leggere i commenti sotto i vari post post.

Facebook, furto di dai per i dipendenti
Facebook, furto di dai per i dipendenti

Facebook risulta in down oggi, venerdì 14 giugno, a causa di un possibile errore di sistema. Sul sito di downdetector, infatti, sono state pubblicate diverse segnalazioni riguardanti utenti che denunciano l’impossibilità di leggere i commenti sotto gli articoli di giornale e sotto i post dei propri profili condivisi.

Facebook down oggi, la situazione

La situazione di Facebook down oggi non è l’ultima per quanto riguarda il colosso gestito e amministrato di Marc Zuckerberg. Intanto diversi utenti, sparsi in diverse parti d’Europa, hanno segnalato alcune problematiche pertinenti alle difficoltà di leggere i commenti sotto i post. La problematica riguarda esclusivamente la lettura e non la pubblicazione di post/commenti. Un altro elemento riguarda anche i “like” che vengono letteralmente rispediti al mittente con il messaggio «si è verificato un errore: riprovare più tardi».

Un altro episodio

Nel frattempo ieri, giovedì 13 giugno, un altro problema era stato registrato da Vodafone. Gravi problemi di linea sono stati registrati per quanto concerne sia i dispositivi mobili e sia la telefonia fissa. Centinaia di utenti, in questo caso, hanno segnalato l’impossibilità di potersi connettere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.