Matrimonio a prima vista, Sara e Stefano chiedono l’annullamento

Sara e Stefano partecipano a Matrimonio a prima vista e si sposano. Un amore che però è evidentemente durato poco.

Matrimonio a prima vista Italia, Sara e Stefano chiedono annullamento
Matrimonio a prima vista Italia, Sara e Stefano chiedono annullamento

Sara e Stefano partecipano a Matrimonio a prima vista e si sposano. Un amore che però è evidentemente durato poco. I due freschi sposini, infatti, hanno chiesto subito l’annullamento. Il giudice del tribunale di Pavia, però, ha respinto la richiesta di annullamento. Sara e Stefano, anche se si stavano sposando in un realty (Matrimonio a prima vista) sapevano quello che stavano facendo.

Matrimonio a prima vista, Sara e Stefano chiedono l’annullamento

Nessuna viaggio di nozze per i due, ma solo una lunga peripezia in tribunale. Una peripezia che comunque non ha dato l’esito sperato dalla coppia. Il matrimonio, per il giudice, è pienamente valido.

Sara e Stefano

I due sposi convolati a nozze si chiamano Stefano Soban e Sara Wilma Milani. Il primo ha 41 anni ed è titolare di una nota gelateria di Alessandria. Lei invece ha 39 anni e come mestiere fa la cantante ad Abbiategrasso. Si sono sposati il 21 novembre 2016.

Ci siamo resi conto che non eravamo così compatibili – ha raccontato Stefano -. Litigavamo spesso, quindi abbiamo pensato di chiedere subito la separazione. A quel punto sono iniziati i problemi.” Sara invece racconta: “Mi sono rivolta all’avvocato e ho presentato richiesta di annullamento del matrimonio in tribunale. Ma le irregolarità di forma, come abbiamo appreso dalla sentenza, non sarebbero così rilevanti. Una situazione surreale che vorrei risolvere al più presto. Stiamo valutando il ricorso in Appello.”

Siamo sposati da due anni e mezzo – chiosa Stefano -, ma Wilma sarà molto onesta quando riusciremo a separarci. Non mi chiederà l’assegno di mantenimento, anche se potrebbe legalmente farlo”.

Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista è un format americano sbarcato in Italia su Sky Uno. Il programma ha come obbiettivo quello di unire in matrimonio due perfetti sconosciuti e filmarli per “vedere come va”. Sara e Stefano hanno infatti firmato un contratto vincolante con la produzione. Nell’accordo si erano impegnati a non abbondare il programma e andare fino in fondo. Se poi il matrimonio tra i due non avesse funzionato la società avrebbe dato la possibilità ai due di avviare l’iter della separazione consensuale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.