13enne nuda in foto e video sulla chat di classe: indagini in corso

Alcune foto che ritraggono una 13enne completamente nuda sono comparse in una chat di classe, assieme anche ad alcuni video.

13enne nuda sulla chat di classe
13enne nuda sulla chat di classe

Alcune foto che ritraggono una 13enne completamente nuda sono comparse in una chat di classe, assieme anche ad alcuni video. Nei video la giovane è apparsa in atteggiamenti provocatori e intimi assieme ad altri compagni di classe. A segnalare l’accaduto alla psicologa della scuola, alcune compagne della giovane. Questo ha fatto scattare le indagini della Questura.

Foto e video di una 13enne nuda sulla chat di classe

Sono in corso gli accertamenti, sono stati informati anche i genitori della ragazza e quelli dei suoi compagni. Ora resta da capire come è stato costruito il materiale di foto e video e come sia finito sulla chat della scuola. Da capire se il materiale è stato postato anche da qualche altra parte. Inoltre, dalle prime verifiche sembrerebbe che la ragazzina fosse consenziente e consapevole di essere ripresa. In qualche caso, poi, è stata proprio lei riprendersi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.