Abusi su studentesse a Napoli: prof ai domiciliari

Abusi su studentesse a Napoli, dove un professore di uno dei più grandi licei della città è finito ai domiciliari per una chat hot con le 16enni

Abusi su studentesse
Abusi su studentesse (AdnKronos)

Un professore di un liceo di Napoli è finito ai domiciliari per abusi su studentesse della scuola. L’uomo è sospettato di abusi sessuali avvenuti quando le due ragazze erano ancora 16enni, e l’uomo insegnava nel liceo che è uno dei maggiori di Napoli.

Abusi su studentesse a Napoli con una chat hot

Non si tratterebbe di una violenza fisica avvenuta, ma di una chat del professore con le studentesse, che avrebbe dato vita a messaggi hot. Proprio i messaggi, finiti in mano al padre di una delle due ragazze, sarebbero stati alla base della denuncia sporta dal genitore.

L’intera vicenda è ancora la vaglio degli inquirenti, che vogliono fare la massima chiarezza sul fatto che coinvolge uno stimato professore e due minorenni. Per questo, sulle indagini si mantiene il massimo riserbo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.