Scontro con un cavallo lungo via Ostiense a Roma: muore motociclista

Un motociclista è deceduto dopo essersi scontrato con un cavallo lungo via Ostiense in zona Tor di Valle a Roma. L'uomo è morto sul colpo.

Scontro con un cavallo a Roma, muore motociclista
Scontro con un cavallo a Roma, muore motociclista

Un motociclista è deceduto dopo essersi scontrato con un cavallo lungo via Ostiense in zona Tor di Valle a Roma. L’uomo è morto sul colpo, fatale lo scontro con quel cavallo che gli ha improvvisamente tagliato la strada. La tragedia è avvenuta nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 giugno. Sul posto sono arrivati subito le Forze dell’Ordine e i medici del 118, intervenuti dopo una segnalazione che denunciava la presenza di due cavalli lungo la corsia. Il cavallo coinvolto nell’incidente è stato bloccato 150 metri dall’incidente, con una zampa rotta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.