Donna trovata morta in casa: era al quinto mese di gravidanza

Una donna di 42 anni è stata trovata morta all'interno del proprio appartamento, in provincia di Piacenza. Indagini in corso per comprendere le cause.

Agguato a Piscopio, morto uno dei due feriti
Agguato a Piscopio, morto uno dei due feriti (foto di repertorio)

La Procura di Piacenza ha disposto l’esame autoptico sul corpo di una donna trovata morta nella propria abitazione di Cortemaggiore. La 42enne è stata trovata senza vita all’interno dell’appartamento. Il marito ha chiamato i soccorsi dopo aver scoperto la donna sul letto.

Donna incinta trovata morta

Era al quinto mesi di gravidanza: sul corpo non è stato rinvenuto alcun segno di violenza. La porta di casa non risulta danneggiata da eventuali segni di effrazione. Nel frattempo sono giunto sul luogo i Carabinieri per i dovuti rilievi del caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.