Violenta le nipotine: arrestato il nonno di 71 anni

Un uomo di 71 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su minori. La denuncia è partita da un racconto avvenuto a scuola con le insegnanti.

Violenza sessuale su una bambina di 10 anni
Violenza sessuale su una bambina di 10 anni

L’accusa è quella di violenza sessuale su minori e riguarda un nonno di 71 anni di Fasano (provincia di Brindisi). L’uomo è stato posto agli arrestati domiciliari. Due nipotine, all’epoca dei fatti, avevano erano poco meno che 14enni. Secondo l’accusa, gli episodi di violenza risalirebbero al 2009 e si riferirebbero alla maggiore delle tre sorelle.

Violenza sessuale, gli episodi contestati

Con le altre due, invece, i fatti sarebbero accaduti sino allo scorso mese di aprile. Il tutto potrebbe essersi verificato quando le bambine venivano affidate, in maniera temporanea, ai nonni. Le bambine hanno denunciato a scuola il ripetersi degli episodi. Alle insegnanti hanno raccontato gli attimi di paura vissuta quando andavano a dormire dal nonno. Sul caso indaga la Procura di Brindisi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.