Studentessa violentata a Bologna: fermato un uomo di 31 anni

Una studentessa è stata violentata a Bologna lo scorso 2 giugno, e le indagini hanno portato ora al fermo di un uomo ritenuto responsabile dello stupro

Studentessa violentata bologna
Studentessa violentata bologna

Un uomo di 31 anni è stato arrestato per aver violentato una studentessa a Bologna, lo scorso 2 giugno. La 24enne era stata aggredita mentre rientrava a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici. Era stata seguita dal 31enne, di origine brasiliana ma naturalizzato italiano. L’uomo, incrociato poco prima, ha costretto la giovane a seguirlo in un area verde vicino al dopolavoro ferroviaro. Lì l’ha costretta a subire violenza.

Studentessa violentata a Bologna: il fermo del presunto colpevole

Subito sono scattate le indagini da parte della squadra mobile di Bologna, che hanno permesso di identificare l’uomo. Il presunto colpevole è risultato avere 31 anni, ed essere originario del Brasile. La polizia ha quindi potuto individuarlo e fermarlo con l’accusa di violenza nei confronti della ragazza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.