Incidente sul lavoro, un cavo colpisce a morte un 33enne

Un uomo di 33 anni è morto a causa di un incidente sul lavoro. Un cavo si è spezzato colpendo all'altezza del collo un addetto ai lavori del porto.

Incidente Rodeano
Incidente Rodeano

Incidente sul lavoro al porto di Ancona nei pressi della banchina 23. Un agente marittimo di 33 anni è morto nella zona dove attraccano le navi portacontainer. L’uomo, un dipendente di un’agenzia di Ancona, è deceduto dopo essere stato colpito da un cavo d’acciaio.

Incidente sul lavoro, muore un 33enne

La vittima non si occupava dell’ormeggio della nave ma era sul posto per assistere alle operazioni di carico e scarico della merce giunta nel porto. Immediate le attività di primo soccorso con l’intervento dei sanitari del 118. Purtroppo non si è potuto fare altro che constatare il decesso del 33enne.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.