Incidente mortale a Pesaro: sono tre le vittime

Sono tre le vittime dell'incidente mortale che si è verificato a Pesaro. Hanno perso la vita un marito e una moglie e una donna.

Omicidio a Modena
Omicidio a Modena (foto di repertorio)

Un terribile incidente mortale si è verificato a Pesaro. Nell’impatto hanno perso la vita tre persone. Al contempo vi sono un ferito in gravissime condizioni e un’altra persona che ha riportato delle lesioni. Tre le autovetture coinvolte nell’incidente. I morti sono un uomo di 60 anni e sua moglie oltre che una donna di 38 anni.

Incidente mortale a Pesaro, tre vittime

La statale è stata chiusa per consentire il ripristino della carreggiata oltre che per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto, invece, sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale: le auto sono state rimosse.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.