Caso di femminicidio a Cisterna di Latina. Una donna di 36 anni, Elisa Ciotti, è stata trovata senza vita all’interno di una villetta. La tragedia si è consumata in una zona residenziale del quartiere San Valentino. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri. Aperte le indagini per comprendere cosa sia realmente accaduto.
Femminicidio a Cisterna di Latina
La donna che ha perso la vita è sposata e ha una figlia di undici anni. Non si conoscono, al momento, ulteriori dettagli sulla vicenda. Le indagini sono partite e non si escludono aggiornamenti nel corso delle prossime ore. Secondo alcune indiscrezioni, citate dalla versione romana del “Corriere della Sera”, sembrerebbe che la bambina abbia rinvenuto il corpo senza vita della madre. Il marito della donna è stato interrogato in commissariato e ha confessato il femminicidio. L’uomo, dopo diverse ore di interrogatorio, ha dichiarato di aver ucciso la donna.
La ricostruzione dell’accaduto
Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” i due si stavano separando: la lite sarebbe stata udita anche dai vicini. Il delitto sarebbe avvenuto tra le 4 del mattino e le 8: al momento non si conosce l’ora esatta della morte. L’uomo avrebbe prima ucciso la moglie e poi sarebbe uscito, per recarsi al lavoro, lasciando la figlia in casa. La piccola, trovando la madre senza vita, ha chiamato un parente per chiedere il supporto medico.