Elezioni comunali, a Ribordone finisce per 2 volte in pareggio

Nei ballottaggi di domenica 9 giugno, una storia interessante viene da Ribordone. Per due volte le elezioni sono finite in un pareggio.

Ribordone
Ribordone

Le elezioni comunali riservano sempre qualche bella sorpresa e qualche storia interessante. Nel piccolo comune di Cassina de’ Pecchi, un elettore, in occasione delle elezioni europee del 26 maggio, aveva dato la sua preferenza a Zorro, continuando a suo modo la polemica aperta con Salvini. Nei ballottaggi di domenica 9 giugno, una storia interessante viene da invece da Ribordone.

Ribordone finisce per 2 volte in pareggio

Nel piccolissimo comune di Ribordone, di appena 49 abitanti in provincia di Torino, in Piemonte, per due volte è finita in pareggio. Alle elezioni di domenica 26 maggio è finita 19 a 19. Nel ballottaggio di domenica 9 giugno è finita 21 a 21. Dunque, chi sarà il Sindaco? Bene, in questo caso la legge italiana stabilisce che a indossare la fascia tricolore di Sindaco sarà il candidato più anziano.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.