Incendio in casa nella notte: muore coppia di anziani

Una coppia di anziani ha trovato la morte nella notte tra sabato 8 giugno e domenica 9. La loro abitazione è stata divorata dalle fiamme.

Incendio a Roma, un morto
Incendio a Roma, un morto

Una coppia di anziani ha trovato la morte nella notte tra sabato 8 giugno e domenica 9. La loro abitazione è stata divorata dalle fiamme di un incendio scoppiato per motivi ancora da verificare. La tragedia è andata in scena a Marcon, a Venezia, in via Raffaello. Sul posto, intorno alle 4 e 20 del mattino, sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno provato a spegnere l’incendio. Tuttavia, al momento del loro arrivo, le fiamme avevano già circondato tutta l’abitazione.

La portata dell’incendio ha reso necessario l’intervento di 3 squadre arrivate da Mestre. Il rogo ha distrutto completamente l’abitazione. Quanto i pompieri sono riusciti a entrare hanno trovato i corpi dei due anziani ormai senza vita. Sono ora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione, che verrà posta sotto sequestro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.