Cane lasciato in auto sotto il sole: denunciato il proprietario

Un povero cane è stato lasciato in auto, e chiuso nel bagagliaio, per molte ore sotto il sole. Il proprietario è stato denunciato per maltrattamenti sugli animali.

Cane lasciato sotto il sole
Cane lasciato sotto il sole

Un povero cane è stato lasciato in auto, e chiuso nel bagagliaio, per molte ore sotto il sole. L’animale, uno splendido labrador, ha rischiato di morire per colpa della disattenzione del suo proprietario, una 60enne romano. Fortunatamente, alcuni passanti si sono accorti di quello che stava succedendo e hanno avvertito le forze dell’ordine. Il cane era stato lasciato nel bagagliaio di una Mercedes con una temperatura esterna di oltre 30 gradi.

I carabinieri sono giunti subito sul posto. Gli agenti hanno così rintracciato il prioritario dell’animale, che ora dovrà presentarsi presto davanti a un giudice per rispondere dell’accusa di maltrattamenti sugli animali. Il labrador per fortuna sta bene.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.