Alunni non fanno regalo alla maestra per la fine dell’anno, lei li punisce

Una maestra si è arrabbiata parecchio quando, alla fine dell'anno scolastico, ha scoperto che i suoi alunni non le avevano fatto nessun regalo.

Una maestra del plesso elementare dell’istituto comprensivo “Politeama” si è arrabbiata parecchio quando, alla fine dell’anno scolastico, ha scoperto che i suoi alunni non le avevano fatto nessun regalo. I bambini, duramente rimproverati, hanno lasciato la classe in lacrime. Inoltre, una volta a casa, hanno raccontato tutto ai loro genitori, che avrebbero quindi reagito male alla notizia. I “colpevoli” sarebbero 14 alunni su 16 che non hanno partecipato al regalo di fine anno. E questo non è andato giù alla docente: “Mi auguro che da grandi non sarete come i vostri genitori che vi stanno dando dei cattivi esempi”.

Non fanno regalo alla maestra e vengono puniti

La maestra, inoltre, avrebbe rifiutato anche il regalo di uno degli alluni, il quale le aveva portato un segnalibro fatto con le sue mani. La donna ha rifiutato questo piccolo regalo perché aveva saputo che i genitori del piccolo si erano rifiutati di partecipare alla colletta. Non contenta, la docente, ha chiosato così: “Sono contenta di diventare dirigente scolastico così da non vedere più voi e i vostri genitori”.

I bambini, una volta a casa, hanno raccontato tutto ai genitori. Questi si sono coalizzati per scrivere una lettera di protesta inviata alla dirigente scolastica e al direttore dell’ufficio scolastico regionale. “Stiamo raccogliendo le firme anche in altre classi per un’azione legale”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.