Frenata improvvisa della metro di Milano: 6 feriti

Sei persone sono rimaste lievemente ferite dopo una frenata brusca e improvvisa della metro di Milano, intorno alle 19.20, nei pressi della fermata di Pagano, sulla linea rossa.

Metropolitana Milano
Metropolitana Milano

Sei persone sono rimaste lievemente ferite dopo una frenata brusca e improvvisa della metro di Milano. Il convoglio è frenato bruscamente attorno alle 19.20, nei pressi della fermata di Pagano, sulla linea rossa. L’Azienda dei Trasporti ha subito diramato un comunicato per spiegare che “il sistema automatico ha attivato una frenata di sicurezza”. Rimane però ancora da chiarire il motivo del blocco improvviso del mezzo che viaggiava in direzione Rho-Fiera. Non è la prima volta che sulle linee della metropolitana di Milano si registrano frenate brusche e pericolose. Episodi del tutto simili erano accaduti il 4 e il 9 marzo 2019, e ancora prima il 27 luglio e il 15 novembre 2018.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.