Cornicione caduto a Napoli in via Duomo: morto un uomo

Un pezzo di cornicione è caduto a Napoli, in via Duomo, colpendo un commerciante all'esterno del suo negozio. Per lui non c'è stato nulla da fare

Cornicione caduto a napoli in via duomo
Cornicione caduto a napoli in via duomo

Un pezzo di cornicione è caduto a Napoli, in via Duomo, colpendo un uomo di 66 anni. Per lui, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare.

Cornicione caduto a Napoli, in via Duomo

L’uomo, originario del quartiere Stella, era proprietario di un negozio che dà sulla strada, ed era proprio all’esterno del suo negozio quando è stato colpito in pieno dalla caduta del pezzo di cornicione che si è staccato da un balcone del quinto piano. Il 66enne, Rosario Padolino, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso del Cto in via Colli Aminei, ma lì è deceduto, nonostante le cure.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, che hanno transennato il tratto di via Duomo interessato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.