Bambino di 2 anni muore affogato in uno stagno

Un bambino di due anni è morto affogato in uno stagno all'interno di una proprietà privata. La tragedia di è consumata a Nettuno.

Bimbo di 3 anni beve da una bottiglietta d'acqua e si sente male
Bimbo di 3 anni beve da una bottiglietta d'acqua e si sente male

Un bambino di due anni è morto affogato in uno stagno all’interno di una proprietà privata. La tragedia di è consumata a Nettuno. Ancora da stabilire cosa sia successo. Sembrerebbe, comunque, certo che sia stato un incidente. Il piccolo potrebbe essere sfuggito solo per qualche secondo dall’attenzione dei genitori finendo nel vascone che si trova nel giardino della sa casa.

A trovarlo, verso le 8 di mattina di sabato 8 giugno, la madre, la quale ha immediatamente chiamato i soccorsi. I medici del 118 sono giunti in pochi minuti. Hanno provato a rianimare il bambini, che aveva appena compiuto 2 anni, ma non c’è stato nulla da fare. In ogni caso, sulla tragedia, stanno indagando gli investigatori del Commissariato di Anzio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.