Si tuffano nel lago per festeggiare fine delle lezioni, muore 15 enne

Alcuni studenti di Como hanno deciso di tuffarsi nel lago per festeggiare la fine della scuola. Dopo il tuffo, uno dei ragazzi, un 15enne, non è più riemerso.

Si tuffano nel lago dopo fine delle lezioni, muore 15 enne
Si tuffano nel lago dopo fine delle lezioni, muore 15 enne

Alcuni studenti di Como hanno deciso di tuffarsi nel lago per festeggiare la fine della scuola. Dopo il tuffo nell’acqua, uno dei ragazzi, un 15enne, non è più riemerso. Subito sono scattati i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è morto in ospedale dopo un paio d’ore.

Le squadre di soccorso, giunte immediatamente sul posto, hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità pur di salvarlo. I sommozzatori lo hanno recuperato in arresto cardiaco. Subito il volo in elicottero, ma il giovane ai medici è apparso subito in gravissime condizioni. Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Il corpo del ragazzo, originario del Ghana, è stato ripescato dai sub a 9 metri di profondità.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.