Investito e ucciso mentre stava passeggiando con la fidanzata

Un ragazzo di 26 anni è stato investito e ucciso mentre stava passeggiando con la fidanzata. Nella zona non vi erano dei marciapiedi.

Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero
Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero (foto repertorio)

Incidente a San Romano di Mercato Saraceno, in provincia di Cesena, per due ragazzi: uno dei due è stato investito e ucciso. Stavano camminando sul ciglio della strada quando una vettura ha investito un giovane 26enne. La ragazza, invece, è rimasta illesa: la zona era priva di marciapiede. L’incidente ha comportato la morte sul colpo. La vittima si chiamava Andrea Fiorellini e lavorava come impiegato all’interno di una ditta della zona.

Investito e ucciso sul ciglio della strada

Alla guida dell’utilitaria vi era un anziano residente in zona. Secondo quanto riportato dall’AdnKronos, un signore avrebbe effettuato un sorpasso allargando la traiettoria colpendo, di fatto, il giovane. L’anziano si è fermato per chiamare i soccorsi. Sul posto è giunto il personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I rilievi dei Carabinieri serviranno per ricostruire quanto accaduto e per fare luce sull’episodio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.