Facebook e Whatsapp down oggi: ecco cosa non funziona

Facebook risulta essere in down nel momento in cui si profila la volontà dell'utente di condividere un articolo: tutto questo non vale per tutti i siti.

Facebook down
Facebook down

Facebook e Whatsapp, due delle app più usate al mondo, sono in down. Per quanto riguarda il social network, risultano problemi nella condivisione di pagine e articoli. In effetti, diversi utenti, anche se non di tutte le testate, stanno registrando dei problemi nel momento in cui si prova a condividere un articolo. E molti problemi risultano anche per quanto riguarda l’uso dell’app di messaggistica, che sembra bloccarsi spesso.

Facebook e Whatsapp down

Fino a pochi minuti fa, non si riusciva a condividere l’anteprima dell’articolo su Facebook, anche se ora pare che il social network abbia ripreso a funzionare più o meno normalmente. Per quanto riguarda Whatsapp, l’anomalia è stata riscontrata per un breve arco temporale, e i disagi si sono avuti sopratutto com Whatsapp web, come spiega Optimagazine. Infatti, alcuni utenti hanno fatto fatica a mantenere la connessione tra l’app sul telefono e sul Pc.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.