Arresti a Palermo, operazione antimafia contro il clan di Carini

Sono nove gli arresti a Palermo contro il clan Carini. La famiglia agiva in diversi ambiti illegali in città e nella provincia.

Arresti a Palermo, colpo al clan Carini
Arresti a Palermo, colpo al clan Carini (foto AdnKronos)

Un’operazione antimafia, nella provincia di Palermo e in città, ha tratto in arresto 9 persone ritenute appartenenti ai vertici della cosca della famiglia di Carini. Le misure cautelari sono state emesse dal Tribunale di Palermo. Le accuse sono di associazione a delinquere di stampo mafioso e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Arresti a Palermo

Stando a quanto riportato dall’AdnKronos è emerso come gli investigatori abbiano rinvenuto le modalità e il controllo del clan sul territorio. Le regole estorsive nella zona erano piuttosto variegate. Per poter avviare un’impresa serviva, di fatto, «l’autorizzazione dei boss della famiglia»

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.