“Siediti sulle mie ginocchia”, molesta minorenni e reagisce ai carabinieri

Ha iniziato a importunare alcune minorenni, poi quando ha visto i carabinieri che accorrevano a bloccare le sue pulsioni sessuali ha dato in escandescenze.

24enne nigeriano arrestato per molestie
24enne nigeriano arrestato per molestie

Ha iniziato prima a importunare alcune minorenni, chiedendo loro di sedere sulle sue gambe, poi quando ha visto i carabinieri che accorrevano a bloccare le sue pulsioni sessuali ha dato in escandescenze. E’ stato arrestato alla stazione di San Cipriano di Aversa, nel Casertano un 24enne pregiudicato di origini nigeriane, F.O., dopo che le sue vittime avevano allertato l’Arma a seguito di alcune sue strane richieste: stava invitando le ragazzine a sedersi sulle sue ginocchia.

In due step gli episodi che hanno portato all’arresto dell’uomo, come riportato da velina della Benemerita e Caserta News: “Prima importunava le ragazzine presso il parco della Legalità di Casapesenna e poi, dopo l’intervento dei carabinieri e il trasferimento presso la Stazione per gli accertamenti, inveiva e aggrediva i militari causando ad uno dei carabinieri lesioni giudicate guaribili in 7 giorni, come da referto rilasciato dalla clinica Pineta Grande di Castel Volturno”. L’uomo, che ha precedenti simili, pare avesse tentato approcci sessuali con ragazzine anche in altre zone del territorio. Il 24enne nigeriano è stato quindi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.