Una ragazza di 26 anni è stata costretta a lanciarsi dalla finestra di casa per fuggire al fidanzato che la teneva segregata da giorni. La giovane era uscita dall’abitazione in cui abitava con i genitori il primo giugno scorso. Il fidanzato, Massimo Oldrati, di 14 anni più grande di lei, una volta convinta a trasferirsi nella sua abitazione, ha cominciato a picchiarla e a seviziarla. Pugni, calci, schiaffi e altre sevizie che sono durate giorni.
Cade dalla finestra per scappare dal fidanzato
I genitori della 26enne, non riuscendo a mettersi in contatto con la figlia, si sono presentati alla porta dell’abitazione dell’uomo. Tuttavia, in quell’occasione, sarebbe stata proprio la ragazza, probabilmente costretta dal suo aguzzino, a cacciarli. Alla fine, martedì 4 giugno, Oldrati costretta la giovane a spogliarsi e a entrare in una vasca d’acqua ghiacciata. A questo punto, approfittando di un momento di distrazione, la ragazza ha provato a scappare dalla finestra del secondo piano.
Con un primo salto, è riuscita a scendere sul balcone del piano inferiore. Poi però ha perso l’equilibrio e si è schiantata al suolo, fratturandosi il malleolo e altre ossa. Una vicina di casa è subito intervenuta per soccorrerla. L’ha fatta vestire e ha chiamato la polizia. Il suo aguzzino è stato arrestato e ora dovrà rispondere di sequestro di persona e lesioni personali aggravate.