Mercato Gela, una bombola fa esplodere un camion: ci sono dei feriti gravi

Due persone sono in gravi condizioni per l'esplosione di una bombola nelle vicinanze di un camion rosticceria al mercato di Gela (Sicilia).

Mercato Gela, esplosione provoca feriti
Mercato Gela, esplosione provoca feriti

Un grave incidente si è verificato in Sicilia, precisamente a Gela, con un camion che è esploso. Il veicolo, utilizzato come rosticceria nel mercato rionale, ha preso fuoco. La deflagrazione ha provocato sette feriti. Sul posto sono giunte diverse ambulanze.

Mercato rionale di Gela, feriti in codice rosso

Sei persone risultano ferite mentre due risultano ricoverate in gravissime condizioni e in codice rosso. Secondo fonti del luogo la bombola del gas, appartenente alla bancarella, sarebbe esplosa provocando il panico nel mercato settimanale di via Madonna del Rosario. Allertata i centri Grandi Ustionati di Catania e Palermo per permettere ai feriti di ricevere le cure adeguate.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.