Furto in aeroporto: fermato un minorenne statunitense

Un cittadino degli Stati Uniti è stato arrestato con l'accusa di aver compiuto un furto in aeroporto. Il giovane è stato denunciato a piede libero.

Bimba morta in ospedale: arrestato il padre
Bimba morta in ospedale: arrestato il padre (foto di repertorio)

Una donna anziana è stata derubata sul volo partito da Washington con destinazione Roma Fiumicino. Il personale della Polizia di Frontiera ha individuato il responsabile del furto: aveva con sé un cellulare e dei contanti. Il giovane fermato è un minorenne che, durante il controllo dei propri documenti, a bordo del volo, ha opposto resistenza ad alcuni pubblici ufficiali. Il minore si è scagliato contro gli uomini in divisa. Dopo la colluttazione con la Polizia, il giovane, stando a quanto riportato da “Il Messaggero”, sarebbe stato fermato.

Furto in aeroporto e aggressione alla Polizia

Immediata la perquisizione e il rinvenimento di 2.065 dollari che corrispondevano alla cifra denunciata dall’anziana. Il dispositivo mobile, invece, è stato ritrovato tra i sedili del jet: se ne sarebbe liberato poco prima dell’arrivo dei poliziotti. Il turista statunitense è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e furto. Il ragazzo è giunto in Italia ed è stato accompagnato dal nonno.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.