Fuga di gas a Genova Pegli: 10 famiglie hanno lasciato le abitazioni

Fuga di gas a Genova Pegli nella notte, a causa di alcuni lavori in una galleria che hanno provocato la rottura di una condotta

Fuga di gas a Genova
Fuga di gas a Genova Pegli nella notte

Fuga di gas a Genova Pegli, nella notte. Molti i disagi per chi vive nella zona: per sicurezza gli abitanti sono fatti evacuare, e sono chiusi i tratti di ferrovia e dell’Aurelia che attraversano la zona.

Fuga di gas a Genova Pegli: cosa è successo

Il fatto è accaduto nella notte a Pegli, dove alcuni operai stavano lavorando in una galleria sotterranea. Il cantiere è in via Zaccaria, nella galleria sottoferroviaria tra Sestri Ponente e il bivio Castelluccio. Ma durante il lavoro, con una trivella hanno perforato una condotta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici di Iren. Gli agenti hanno messo in sicurezza chiudendo il tratto ferroviario sulla linea Genova-Savona e una parte della Statale Aurelia. In seguito 10 famiglie di una palazzo hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni. Anche alcune vie limitrofe alla fuga di gas sono state chiuse al traffico, tanto che le autorità hanno consigliato di usare l’autostrada per aggirare la zona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.