Bimbo muore a 6 anni dopo essere stato dimesso dall’ospedale

Un bimbo di 6 anni è stato dimesso dall'ospedale nonostante lamentasse forti mal di testa e una febbre molto alta. Dopo poco è morto davanti ai genitori.

Bimbo muore a 6 anni, per i medici non aveva nulla
Bimbo muore a 6 anni, per i medici non aveva nulla

“Sta esagerando, solo febbre e mal di testa”, avevano detto i medici. Un bimbo di 6 anni era stato così dimesso dall’ospedale. Ma il piccolo non stava esagerando, né tanto meno stava fingendo. Dopo essere tornato a casa, è morto. I genitori, quando lo avevano portato in ospedale, erano stati addirittura rimproverati dai medici. Uno aveva pure deriso la madre, imputandole di essersi informata su Google.

Bimbo muore a 6 anni

I piccolo Oliver, originario di Norflolk, in Inghilterra, poteva essere salvato, come ha dimostrato una perizia. Mamma e papà hanno così deciso procedere per vie legali. Ora il medico e i due infermieri che hanno visitato il bambino sono sotto indagine. I genitori hanno accusato questi ultimi di negligenza. Inoltre hanno dichiarato di essere stati trattati con sufficienza. La madre aveva temuto che il figlio fosse affetto da meningite, ma il dottore le ha risposto che non sapeva nulla e che non doveva informarsi su Google.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.