Bimba trovata morta in casa: la piccola aveva soltanto 3 mesi

La piccola bimba, di soli tre mesi, è stata trovata morta in casa. Sul posto sono giunti la Polizia Scientifica e il medico legale per fare luce sul caso.

Bimba trovata morta in casa a Roma
Bimba trovata morta in casa a Roma

È stata trovata morta in casa, a Roma, una bimba di soli tre mesi. La tragedia si è verificata in via Muzio Scevola. I soccorsi, chiamati dai genitori della piccola, sono giunti sul posto per verificare le condizioni di salute della piccola. Entrambi hanno dichiarato alla Polizia di aver trovato la bimba priva di sensi.

Bimba trovata morta in casa

Sul posto è giunto il medico legale per gli accertamenti del caso. La Polizia Scientifica, inoltre, sta effettuando ulteriori indagini per comprendere le cause della morte. I genitori della bimba sono originari del Bangladesh. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella del decesso per cause naturali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.