Villa esplode a Roma: muore un uomo di 80 anni

Una villa è esplosa a Roma. È successo in via Ciro Trabalza 85, in zona Massimina. All'interno dell'abitazione è stato trovato morto un uomo di 80 anni.

Villa esplosa a Roma
Villa esplosa a Roma

Una villa è esplosa a Roma. È successo in via Ciro Trabalza 85, in zona Massimina. La villa, di due piani, per cause ancora da accertare, è bruciata completamente, provocando una colonna di fumo nero che ha tagliato in due il cielo del quartiere. All’interno dell’abitazione è stato trovato morto un uomo di 80 anni. Le operazioni dei vigili del fuoco della capitale sono ancora in corso. Sul posto sono giunti anche i medici del 118 e le forze dell’ordine. La struttura, comunicano queste ultime, è stata completamente distrutta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.