Invitato scherza sull’abito della sposa: matrimonio finisce in rissa

Un matrimonio celebrato in un agriturismo immerso nel Parco del Ticino, a Robecco sul Naviglio, è finito in rissa. Il fratello della sposa avrebbe fatto una battuta di troppo.

Matrimonio finisce in rissa
Matrimonio finisce in rissa

Un matrimonio celebrato in un agriturismo immerso nel Parco del Ticino, a Robecco sul Naviglio, è finito in rissa. Il fratello della sposa avrebbe fatto una battuta di troppo, offendendo la sposina. Da qui si è subito passati alle mani, con la situazione che è rapidamente degenerata. Pugni, calci, schiaffi e spintoni. Alcuni degli invitati, dopo aver partecipato alla rissa, sono perfino finiti all’ospedale con diversi graffi e contusioni.

Il personale dell’agriturismo ha subito chiamato il 112. Sul posto sono così giunti le Forze dell’Ordine accompagnate da diverse ambulanze. I due che hanno avuto la peggio sono proprio gli sposi, che tra l’altro si sono visti rovinare il loro giorno più bello. Per adesso non è partita nessuna denuncia, ma per come era messa quella famiglia, non è detto che non tardi ad arrivare.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.