Corpo carbonizzato ritrovato a Roma: la macabra scoperta

Il cadavere di una persona è stato rinvenuto a Roma. Avvolto tra le fiamme, il corpo carbonizzato sarà sottoposto ai test per tentare di risalire all'identità.

Corpo carbonizzato ritrovato a Roma
Corpo carbonizzato ritrovato a Roma (foto di repertorio)

Un corpo carbonizzato è stato rinvenuto in via di Trigoria a Roma in seguito allo scoppio di un incendio doloso. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere le fiamme che avevano avvolto cumuli di rifiuti di ogni tipo. La segnalazione dell’incendio è stata lanciata da un uomo. Successivamente, però, il personale impegnato nell’operazione ha scoperto la presenza di un cadavere.

Corpo carbonizzato a Roma

Al momento non è stato possibile stabilire il sesso della persona: sul posto i Ris della Polizia Scientifica. Il cadavere, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, era coperto da alcune lamiere. La zona di campagna non presenta alcun sistema di videosorveglianza a stretto giro: non si esclude alcuna ipotesi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.