Bambina picchiata dai genitori, l’audio choc: “La scimmia è un problema”

Una bambina di 4 anni è stata massacrata di botte dai genitori. Mamma e papà, entrambi egiziani, sono stati arrestati venerdì 31 maggio dalla polizia di Milano.

Bambina picchiata dai genitori
Bambina picchiata dai genitori

Una bambina di 4 anni è stata massacrata di botte dai genitori. Mamma e papà, entrambi egiziani, sono stati arrestati venerdì 31 maggio dalla polizia di Milano. Gravissime le accuse nei loro confronti. Dovranno infatti rispondere di lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia. Sul corpicino della loro figlioletta sono stati trovati parecchi lividi e fratture pregresse. A incastrarli anche un audio choc.

Bambina picchiata dai genitori

Mamma e papà, se così si possono chiamare, avrebbero picchiato e maltrattato la bambina per anni. Tutte le fratture, di dubbia natura, ritrovate sul corpo della piccola sarebbero compatibili con le botte ricevute dai genitori. La coppia ha anche altri 4 figli.

Choc l’intercettazione telefonica della madre della madre della bambina:La scimmia è un grosso problema per noi. Ora che stai con lei in ospedale capirai cosa provavo io quando stavo con lei tutti i giorni in casa. Le abbiamo rotto il braccio ma dovevamo fare di più. La odio, è lei la causa dei nostri problemi”. La donna stava parlando con il marito, che dopo un po’ ha replicato: “Allora la uccido”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.