Omicidio a Cagliari, ucciso un anziano: indagini su un sospettato

I Carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita di un 88enne. L'omicidio di Cagliari potrebbe essere già a una svolta viste le indagini in corso.

Omicidio a Cagliari, fermato un uomo
Omicidio a Cagliari, fermato un uomo (foto repertorio)

Un cittadino italiano è morto al termine di una rapina terminata nel peggiore dei modi: l’omicidio si è consumato a Cagliari. Adolfo Musini era un pensionato di 88 anni. L’uomo è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione. I Carabinieri sono giunti sul posto per le opportune verifiche del caso. Dai primi accertamenti, le forze dell’ordine sarebbero sulle tracce di una persona che abita nella stessa zona. La persona fermata è un 40enne.

Omicidio a Cagliari

L’uomo potrebbe essere stato colpito con un oggetto contundente che, al momento, non è stato rinvenuto. Il signore anziano è stato ritrovato a terra in una pozza di sangue. Sul posto anche gli uomini del Ris per i dovuti rilievi del caso oltre al magistrato incaricato per le indagini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.