Nonna salva nipote di 9 anni da uno stupro facendo arrestare aggressore

Un 40enne ubriaco è tentato di stuprare una bambina di 9 anni dopo averla vista passare in bicicletta. La nonna ha urlato richiamando l'attenzione dei passanti.

Nonna salva nipote da violenza
Nonna salva nipote da violenza

Un 40enne ubriaco è tentato di stuprare una bambina di 9 anni dopo averla vista passare in bicicletta. L’ha presa al volo, l’ha fatta cadere e le si è buttato addosso. La bambina si è salvata grazie all’intervento della nonna, che si è messa a urlare spaventando l’aggressore. Le urla della donna hanno anche attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno contribuito a bloccare il 40enne fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Nonna salva nipote di 9 anni

L’episodio è accaduto nei pressi del parco giochi di villa Ferraioli ad Albano intorno alle 21 e 30 di sabato sera. “Le risate dei giovani – racconta Maria, 70 anni, al Messaggero – sono state interrotte dalla presenza di un uomo visibilmente alterato, puzzava d’alcol che si sentiva da lontano. Ha iniziato a bestemmiare contro alcune ragazze perché voleva fare sesso con loro”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.