Bambino di 5 anni schiacciato dal cancello di casa: gravissimo

Un bambino di appena 5 anni è rimasto schiacciato dal cancello di casa. Le sue condizioni, per adesso, rimangano gravissime.

Bambino schiacciato dal cancello di casa
Bambino schiacciato dal cancello di casa

Un bambino di appena 5 anni è rimasto schiacciato dal cancello di casa. Il piccolo è stato immediatamente soccorso dal personale del 118. Le sue condizioni, per adesso, rimangano gravissime. Il dramma è andato in scena a Ostia antica, nel quadrante sud di Roma. Sul posto sono giunti immediatamente anche carabinieri e vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione, il bambino stava cercando di chiudere, per conto proprio, il cancello di casa. A un certo punto, tuttavia, qualcosa deve essere andato storto. Il cancello è uscito dal binario e ha schiacciato il bambino. Quest’ultimo, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Bambino Gesù di Roma. Sarebbe in pericolo di vita.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.