Baby gang, aggressione brutale a Napoli: tre giovani ricoverati

Una trentina di giovanissimi, probabilmente appartenenti a una baby gang, hanno aggredito tre ragazzi a Napoli: ennesimo grave episodio in città.

Baby gang in azione a Napoli
Baby gang in azione a Napoli (foto repertorio)

Una serata tra amici che si è conclusa in malo modo a Napoli a causa del pestaggio di una baby gang. Colpiti con violenza alcuni giovani compresi tra i 20 e i 23 anni. Al momento non è stato possibile identificare degli aggressori. Secondo il racconto delle vittime, sarebbero circa una trentina tra i 14 e i 18 anni. Sembrerebbe, secondo quanto da “Il Messaggero”, che alla base del litigio non vi sia nemmeno un futile motivo.

Aggressione di una baby gang a Napoli

I tre ragazzi sono stati aggrediti con calci e pugni. Dimessi dall’ospedale con una prognosi che va dai sette ai quindici giorni. Le telecamere di videosorveglianza serviranno per identificare chi abbia compiuto il pestaggio in città.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.