Auto pirata investe tre ragazzi e fugge: è caccia al responsabile

Tre ragazzi sono stati investiti da un'auto pirata che è fuggita urtando un altro veicolo in sosta. La Polizia sta lavorando per risalire al responsabile.

Incidente Rodeano
Incidente Rodeano

Un’auto pirata ha travolto tre ragazzi in via delle Capannelle, a Roma. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti sul posto per sincerarsi delle condizioni delle persone rimaste coinvolte. Si tratta di ragazzi compresi tra i 25 e i 27 anni.

Auto pirata in fuga

I feriti, secondo l’AdnKronos, non sono in gravi condizioni. Tutti e tre sono stati trasferiti in codice giallo presso il Policlinico “Tor Vergata”. Stando ai racconti dei presenti, la vettura avrebbe urtato anche un veicolo in sosta prima di darsi alla fuga. Sarà necessario, inoltre, acquisire le immagini del sistema di videosorveglianza della zona che si aggiunge, di fatto, alle dichiarazioni dei presenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.