Condannati a morte due jihadisti francesi in Iraq

Altri due jihadisti francesi sono stati condannati a morte in Iraq. Sono stati condannati perché ritenuti colpevoli di aver fatto parte dell'Isis.

jihadisti francesi
jihadisti francesi

Altri due jihadisti francesi sono stati condannati a morte in Iraq. Sono stati condannati perché ritenuti colpevoli di aver fatto parte dell’Isis. Questi sono solo gli ultimi condannati alla pena capitale. Nei mesi scorsi altri 7 jihadisti erano stati condannati. Lo ha riferito la tv irachena al Sumariya, citando un comunicato della Corte anti-terrorismo del Paese. Fadil Tahar Aouidate e di Vianney Ouraghi, rispettivamente di 32 e 28 anni, sono stati così condannanti. Entrambi erano cittadini francesi. I due uomini, come riportato dall’Ansa, fanno parte di un gruppo di jihadisti francesi e di altre nazionalità trasferiti dalla Siria all’Iraq.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.