Cade aereo ultraleggero in Umbria, ferita coppia di romani

Un piccolo aereo ultraleggero è caduto nella zona di Collesecco, in provincia di Perugia. L'areo aveva a bordo due persone.

Cade areo ultraleggero
Cade areo ultraleggero

Un piccolo aereo ultraleggero è caduto nella zona di Collesecco, in provincia di Perugia. L’areo aveva a bordo due persone, una coppia di romani sui 70 anni. Sul luogo della tragedia sono giunti subito i soccorsi del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

La donna, stando alle prime informazioni, sarebbe quella che ha riportato le ferite più gravi. Si è reso necessario l’intervento dell’elicottero per trasportala in ospedale. Meno serie le ferite dell’uomo. Adesso si dovranno attendere i primi accertamenti per stabilire le case dell’incidente. L’aereo è decollato dell’aeroporto dell’Urbe, a Roma. La sua meta ere la viosuperficie Acquarossa di Gualdo Cattaneo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.