Bimba di 3 anni violentata dal padre, la mamma lo scopre grazie ai disegni

Una bimba sarebbe stata violentata dal padre quando aveva 3 anni. La piccola avrebbe per molto tempo esternato la violenza subita in alcuni disegni.

Bimbo violentato da ex ambulanziere: la condanna

Una bimba sarebbe stata violentata dal padre quando aveva 3 anni. La piccola avrebbe per molto tempo esternato la violenza subita in alcuni disegni che non sarebbero passati inosservati alla madre. È stata proprio quest’ultima, dopo aver parlato con la figlia, ha presentare denuncia contro il padre. L’uomo, originario di Taurisano, in provincia di Lecce, potrebbe presto finire a processo con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Bimba di 3 anni violentata dal padre

La bambina avrebbe confessato a sua madre che il padre l’aveva prima palpeggiata e poi violentata. Le violenze sarebbero durante anche un paio di anni. La bimba ha poi ripetuto le stesse parole anche agli inquirenti che l’hanno ascoltata. Su di lei è stato quind disposto un accertamento ginecologico che però ha stabilito che “i risultati non sarebbero di sufficienti ad avvalorare la realtà di un abuso”. Ma il pm ha ritenuto sufficiente la testimonianza della bambina. Per l’uomo è stato chiesto il rinvio a giudizio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.