Furgone per la vendita di panini prende fuoco: quattro feriti

Sono quattro le persone trasferite in ospedale in seguito alle fiamme che hanno avvolto un furgone dedito alla vendita dei panini.

Furgone per la vendita dei panini prende fuoco
Furgone per la vendita dei panini prende fuoco

Una forte esplosione ha distrutto un furgone dedito alla vendita dei panini a Marghera, in provincia di Venezia. L’incendio, che si è conseguentemente propagato, ha portato al ferimento di quattro persone. I feriti sono stati trasportati in codice giallo presso l’ospedale di Mestre: non sono in pericolo di vita. I sanitari sono giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco.

Furgone dei panini, esplode una bombola

L’episodio è avvenuto a poca distanza da un centro commerciale. Serviranno i rilievi del personale incaricato per fare luce sul caso e per comprendere l’origine del rogo. Le fiamme, inoltre, hanno provocato l’esplosione di una delle bombole di Gpl utilizzate per la cucina del furgoncino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.